14 maggio 2021

  A MODO MIO con tanto dolore.

Ebr"eosio"nista
Puzzate di morte ovunque voi siate, comunque vi vestiate e viviate, emanate tanfo simile alle vostre viscere contorte, siete il baco che decompone la mela, insidiate tutto ciò che vive o muore.
Scivolate negli antri del pianto vuoto silenzioso di cui ne fate vanto, come serpi velenose, per essere sostenuti da un dio costruito su misura, con l'invenzione più torva come il vostro aspetto orripilante.
Innanzi al vostro cammino tutto muta, il naz@reno capì fin dal tempio e lo cedeste ai rom@ni, rinnegando la verità.
Di odio l'incidenza e la falsità fatta sacra, per un dio che non sia il vostro, con le leggi della natura a peccare donando vita.
Sia falcidiato il vostro ordine perverso nell'affliggere l'umanità, allo stesso peso o forma risponda l'uomo nuovo, libero, dagli dei onnipotenti e dalla simulazione.
Ciò che contrastate non è il male, non può essere, perché il flagello siete voi!
Possa il peggior tormento della terra, avvolgervi nelle ombre infinite oscure e silenti.

13 maggio 2021

 


Pietre

Quale pietà per il prossimo se il prossimo mi uccide?
Quale pace… Se non ho più con chi farla!
Salvarsi l'anima... ma quale anima…?
Ci è stata portata via anche quella! Chi convinto di averla,
farfuglia senza senso. La speranza è un dio della terra,
che cancelli false promesse.
Accogliemmo tutti, con spirito armonioso, senza avanzare pretese.
Da ogni luogo, bianchi e neri come fratelli di un solo popolo, senza
divisioni di spazi vitali; senza capi e ne bastoni, poi…
Arrivarono su una barca fumante e pretesero di essere gli eletti.
Le barche aumentarono e ci dissero che la nostra era la loro terra,
promessa dal profeta Mosè...? E da dio onnipotente!
L'orda erede divise gli spazi e, come una grassa scrofa fece suo ciò che non lo era.
Anche le pietre spariranno, non avremmo più nulla da scagliare,
potremo riprendere le nostre vite, solo quando l'aria e l'acqua, si tingeranno di rosso.

12 maggio 2021

 

Preferiti 2 h 
Sopra. Il più alto complesso residenziale civile di Gaza, casa per 80 famiglie, raso al suolo dalle "ritorsioni israeliane sugli obiettivi militari palestinesi". 12 i/le bambini/e uccisi/e dall'inizio delle operazioni militari, ma si tratta di "effetti collaterali".
Sotto. Le fiamme si levano dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme, mentre una massa di coloni festeggia al Muro del Pianto. Due facce della stessa violentissima medaglia. Non c'è niente di "troppo complicato" da capire: si chiama colonialismo di insediamento.
E mentre i nostri media si affannano a dare la parola ad improbabili inviati con corrispondenze tutte sbagliate, e l'unica notizia a trovare spazio sono i razzi su Tel Aviv, la città di Lod ha guidato stanotte la rivolta popolare nelle città del '48. Non si chiama "terrorismo arabo", ma rabbia che esplode dopo settimane di violenze subite.
Ma continuiamo pure a parlare di "conflitto".
[Per aggiornamenti in tempo reale, tra gli altri: Nena NewsAgency in italiano; Middle East Eye in inglese; تلفزيون فلسطين Palestine TV in arabo].

10 maggio 2021

 

Stati Uniti d'America: Il flagello del Bene

Nel discorso che gli Stati Uniti hanno tenuto sin dalla loro fondazione, una cosa è indiscutibile: si tratta di una nazione eccezionale. Bush o Obama, Trump o Biden, niente cambia.

Sepolto nell'inconscio collettivo, questo postulato dell'identità attraversa la storia. Come un testimone che passiamo furtivamente da un presidente all'altro, rimane intatto, immacolato come le Tavole della Legge. Perché è davvero dell'ordine della struttura, non della congiuntura. La particolarità degli Stati Uniti è che credono di essere i custodi per tutta la vita di un impero planetario. Si proiettano oltre i mari, in nome di una vocazione civilizzatrice che rivela soprattutto la nobile idea che hanno di se stessi.

Niente è meno secolare e più ostile al laicismo ben compreso dell'ideologia americana. La nazione nella sua eccezione avvolge la sua fame di potere nelle pieghe della libertà, della democrazia e dei diritti umani, infatti, come se queste entità astratte rappresentassero divinità che aveva la missione di servire uccidendo i cattivi.

Poiché lei è l'incarnazione del Bene, il mondo non è forse a sua disposizione, l'oggetto passivo dei suoi impulsi salvifici? Fornitrice di una giustizia immanente su misura, la nazione dal "destino manifesto" non pone limiti alla sua aura benefica, perché vede in essa la legittima conseguenza della sua superiorità morale. La sua vicinanza al Bene santificando il suo potere terreno, insegue incessantemente le forze del male e le sacrifica in espiazione per i suoi crimini.

Durante la campagna elettorale, Joseph Biden ha promesso che avrebbe eliminato "dittatori come Castro e Putin". Rivendicando la sua elezione, dichiara che "gli Stati Uniti sono pronti a governare il mondo". Non appena un politico prende residenza alla Casa Bianca, è più forte di lui: deve cominciare a voler governare gli affari mondiali, deve adattarsi allo stampo della vocazione planetaria di la nazione provvidenziale. Washington ha appena accusato Pechino di voler "dominare il mondo", ma è necessario essere colti da ostinata cecità per non vedere in questa accusa un rovesciamento maligno.

Per la convinzione dell'elezione divina, l'identificazione con il Nuovo Israele e il mito indecifrabile del "destino manifesto" declinano, in ogni tono, la sconcertante pretesa dell'oligarchia statunitense di sottomettere il pianeta. Vedendosi come il sale della terra, i puritani avevano già dato il segnale per la conquista delle "terre vergini", cioè il massacro su larga scala dei pellerossa assimilati ai cananei e agli amalechiti.

Tutto ciò che proviene dalla nazione eletta da Dio non appartiene di nuovo al campo del Bene? Il successo della conquista del Nuovo Mondo, svuotato presto dei suoi abitanti, convinse gli americani che appartenevano al popolo eletto. Ha comunicato loro la convinzione che il loro potere fosse la ricompensa divina per le loro qualità intrinseche.

Un'auto-designazione come incarnazione del Bene che ha contribuito a dare credito all'idea, alla fine del XX secolo, che la storia si fosse conclusa con il crollo dell'Unione Sovietica. Il trionfo degli Stati Uniti raggiunse così la forma di democrazia liberale di maggior successo. In una maestosa apoteosi, incarna l'ideale sublime dell'economia di mercato.

Con il trionfo della democrazia liberale, la repubblica universale, finalmente, è all'orizzonte. Questo paradiso democratico, dispensatore dei suoi benefici per l'intero pianeta, chi potrebbe incarnarlo se non l'America? Le sue imprese realizzano il piano divino e la provvidenza porta al trionfo del Bene sotto lo sguardo abbagliato di popoli riconoscenti. "Luce delle nazioni", l'America le guida fermamente verso la Terra Promessa di un mondo riconciliato.

Colpisce, tra gli americani, come la loro coscienza pulita coincida con il loro decadimento. Il PIL pro capite è colossale, ma il 20% della popolazione langue in povertà. La violenza regna e i prigionieri americani rappresentano il 25% dei detenuti sul pianeta. Oltre il 30% della popolazione è colpita dall'obesità e la crisi sanitaria sta provocando il caos.

L'aspettativa di vita è inferiore a quella dei cubani. Ma queste avventure sono di misura zero di fronte all'essenziale, e il reale ha la gentilezza di essere discreto. Moralmente perfetta, un'America immaginaria si presenta quindi come un sistema completo, cancellando ogni traccia di contraddizione e guardando al futuro con fiducia. È strano, ma anche quando si parla dei disastri di cui sono responsabili, i leader di questo Paese sorridono ancora.

La nazione eccezionale, è vero, esercita i suoi effetti benefici qualunque cosa accada. Poiché l'America è condannata per decreto divino a diventare l'impero degli ultimi giorni, il suo futuro e il suo presente sono già compresi nella sua origine. Investito in una missione planetaria, accoglie il suo "destino manifesto" in un gesto salvifico che sfida lo spazio e il tempo. Ecco perché la narrazione edificante non smette mai di esaltare il suo genio.

Riscrivendo la propria storia come una storia santa, l'America si scontra con il diritto internazionale con il diritto divino.

Il nazionalismo americano non è un nazionalismo ordinario: esprime l'orgoglio di un potere che postula la sua coincidenza con l'ordine voluto dal Creatore. Dai Padri Fondatori che lasciano l'Europa per fondare una società virtuosa con vittorie eroiche sulle forze del male, la storia americana è più di una storia: è la parusia del Bene.

L'irresistibile trionfo dell'America, quindi, non è altro che la miracolosa ricreazione del paradiso perduto. Ma per compiere la sua missione, il potere benefattore affronta anche l'inferno. Le forze del male, i recalcitranti, i ribelli all'ordine imperiale voluto da Dio, devono essere sottoposti alla prova del fuoco, alla robusta pedagogia del tappeto di bombe e alla virile didattica della tortura Made in CIA.

La guerra condotta in nome del Bene è governata da un principio dal quale non si discosta mai: è un prodotto di esportazione. Esportiamo violenza in altri paesi mentre esportiamo merci.

Questa guerra dell'Occidente salvifico reso vassallo da Washington è la continuazione della politica con altri mezzi, come ha detto Clausewitz. Ma che colpisca popolazioni o Stati, è soprattutto una guerra morale, pulita, chirurgica, quella condotta contro la "barbarie" e la "dittatura".

Forma parossistica del rapporto Nord-Sud, metafora sanguinosa di uno sviluppo ineguale, colpisce fuori, mai dentro il mondo "civilizzato". Riproducendo la dualità del mondo, abbraccia obbedientemente la divisione planetaria.

Guerra dei ricchi contro i poveri, è come la serie di bombe sganciate su coreani, vietnamiti, cambogiani, laotiani, iracheni, palestinesi, siriani, libici, afgani, yemeniti.

Il suo simbolo è il B 52, il napalm, il caccia F-15, il missile Tomahawk, il drone Predator, tutto questo sofisticato macchinario di morte amministrato a distanza, senza rischi, senza costi accessori per chi esegue la punizione dal paradiso.

È anche la guerra per procura, l'embargo, il blocco, la guerra economica, la destabilizzazione insidiosa, l'azione clandestina, i colpi di stato fomentati dalla CIA, la manipolazione del terrore, i Freedom Fighters, i jihadisti sponsorizzati, tutte quelle guerre del "mondo libero" che le democrazie amano, sotto la guida di un impero che si prende il potere vendicativo. L'America è il flagello del bene.

9 maggio 2021

 

NORIMBERGA 2021 - E' IN ATTO. Art. 147: «GRAVE VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE»

Sono partiti, nel silenzio ovviamente più assordante, i procedimenti legali per crimini contro l'umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.

L'ormai famoso avvocato Reiner Fuellmich conduce un team composto da 1.000 avvocati e addirittura 10.000 dottori da tutto il mondo. Numeri non da poco.

LE ACCUSE CHE VENGONO RIVOLTE:


➡️ FRODE per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati

➡️ FRODE per diagnosi di morte associate falsamente al covid19

➡️ VIOLAZIONE dell'art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull'utilizzo di "vaccini" sperimentali": «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».

Ed ancora, art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»

➡️ VIOLAZIONE di tutti e 10 i Codici di Norimberga. Per chiunque cerchi semplicemente di infrangere questi codici, è prevista la PENA DI MORTE

I 10 CODICI DI NORIMBERGA


1️⃣ Codice di Norimberga n. 1: Il consenso volontario è essenziale

Invece nessuno informa dei danni che i vaccini possono causare, blocchi, restrizioni o limitazioni della libertà discriminano chi non vuole accettare di inocularsi questa terapia genica

2️⃣ Codice di Norimberga n. 2: Produrre risultati fruttuosi non procurabili con altri mezzi

Esistono trattamenti medici che curano il covd19, senza dover ricorrere all'utilizzo di una terapia genica sperimentale

3️⃣ Codice di Norimberga n. 3: Esperimenti di base sui risultati della sperimentazione animale e sulla storia naturale della malattia

Non sono stati effettuati test sugli animali, ma si sta procedendo alla sperimentazione direttamente sull'uomo

4️⃣ Codice di Norimberga n. 4: Evita tutte le sofferenze e le lesioni non necessarie

Secondo le fonti ufficiali, vi sono stati in America 4.000 decessi e 50.000 danneggiati da vaccino, in Europa 7.000 decessi e 365.000 danneggiati

5️⃣ Codice di Norimberga n. 5: nessun esperimento da condurre se c'è motivo di pensare che si verificheranno lesioni o morte 👉🏻 v. Codice nr. 4

6️⃣ Codice di Norimberga n. 6: il rischio non dovrebbe mai superare il vantaggio

Il covid19 ha un tasso di recupero del 98-99%, mentre l'utilizzo della terapia genica, in base a deceduti ed affetti da danni collaterali supera di gran lunga questo rischio.

7️⃣ Codice di Norimberga n. 7: La preparazione deve essere fatta anche contro la possibilità remota di lesioni, invalidità o morte

Tutte le fasi pre-immissione normali per un vaccino sono state saltate. Gli studi su questa sperimentazione alla fase 3 non termineranno prima del 2022/2023. I vaccini sono stati approvati in virtù di un'emergenza ed imposti ad una popolazione disinformata

8️⃣ Codice di Norimberga n. 8: La sperimentazione deve essere condotta da persone scientificamente qualificate

Solo politici, media e attori affermano che questo vaccino è sicuro ed efficace. Pochi dottori nemmeno specialisti nel settore. La propaganda non è scienza medica.

9️⃣ Codice di Norimberga n. 9: chiunque deve avere la libertà di portare a termine l'esperimento in qualsiasi momento

Nonostante le proteste di oltre 85.000 medici, infermieri, virologi ed epidemiologi, l'esperimento è ancora in corso, oltre al fatto che si stiano forzando cambi di legislazione per rendere conformi questi cd. vaccini.

🔟 Codice di Norimberga n. 10: lo scienziato deve portare a termine l'esperimento in qualsiasi momento se esiste una probabile causa che provochi lesioni o morte

È chiaro, visionando i dati statistici, che questo esperimento sta provocando morti e lesioni, ma tutti i politici, le compagnie farmaceutiche e i cosiddetti esperti non stanno facendo alcun tentativo per impedire a questo esperimento di terapia genica di infliggere danni a un pubblico disinformato.

In riferimento invece ai cd. vaccini, 5 requisiti fondamentali non vengono rispettati per essere considerati tali ma ovviamente "esperimenti":

1️⃣ Non forniscono immunità al covid, viene dichiarato che ne attenuerebbero i sintomi

2️⃣ Non forniscono immunità, ed anche con doppia vaccinazione si può essere ancora infettati e trasmettere il virus

3️⃣ Non riducono le morti per infezione, in quanto anche chi ha ricevuto la doppia vaccinazione è deceduto

4️⃣ Questa terapia genica non blocca la circolazione del virus

5️⃣ Questa terapia genica non blocca la diffusione del virus

«I crimini contro l'umanità colpiscono tutti noi. Sono un crimine contro di te, i tuoi figli, i tuoi genitori, i tuoi nonni, la tua comunità, il tuo paese e il tuo futuro»


https://truth11.com/2021/05/03/the-new-nuremberg-trials-2021-the-experimental-vaccine-is-in-violation-of-all-10-of-the-nuremberg-codes-which-carry-the-death-penalty-for-those-who-seek-to-violate-these-internati/