18 luglio 2019

I sionisti incrementano i blocchi e la stretta nei social di chi ha il coraggio di attaccarli mettendo a nudo la loro arroganza ormai planetaria.

 FAI UNA BELLA VACANZA A TEL AVIV, POTRAI SENTIRE GRATIS L'ODORE DEL SANGUE PALESTINESE...
Non tollerano critiche ed essendo ormai padroni del web, e non solo, giocano al gatto con il topo. Non c'è spazio per chi affronta il discorso della mattanza Palestinese. Per paura dei blocchi i tossicofacebookiani, ci stanno bene attenti ad affrontare certi discorsi, quindi è premiato chi 24 ore su 24 non fa altro che parlare del suo fufi, miccio e bobby, trovando un piacere maniacale scambarsi le foto in tutte le posizioni e facendo sapere se fa la cacca tutti i giorni. Usare i social a loro piacimento vale a dire da ebeti, cucina, giardinaggio, corna, mentre il mondo intorno a noi è già morto sotto certi aspetti, noi per ora ne subiamo inizialmente la presa di soffocamento ma, ci rivitalizziamo con i cavoli a merenda:  Salvini, Di Maio, Calenda, Meloni, Rinaldi e dico - ancora Berlusconi - La considerazione è semplice, banale: noi questa gente la meritiamo tutta!
Basti pensare che già prima di prendere incarichi bacciano il cordone degli assassini genocidi sionisti, sparsi ovunque, anche dove apparentemente non ci siano interessi... loro li trovano! So di essere un signor nessuno, ma sono questi i casi in cui la mia autostima arriva alle stelle: ho avuto il coraggio pur sapendo dei blocchi che ormai si susseguono uno dietro all'altro, di esprimere tutto il mio schiffo verso, una parte di umanità che dovrebbe insegnare il buon senso al contrario stanno a guardare o si dissetano del sangue per ora apertamente dei Palestinesi, ma non illudiamoci sono già in sud america allo "scoperto," tra non molto vedremmo la loro pinna stringere sempre più il cerchio.
N:B, chi ha interesse di affrontare il discorso sui sionisti  (che riguarda il mondo come suscritto), in questo blog, fin quando non verrà bloccato troverà spazio e libertà di opinione.

1 Commenti:

Alle 21/07/19, 11:31 , Blogger Mariano Orrù ha detto...

Non posso garantire la libertà dai blocchi sui social, ma... troppo comodo lasciare sempre agli altri la patata bollente. Tante grazie per i commenti, c'è ancora spazio se volete...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page